Le Uscite del Venerdì: 22-12-2017

Natale è ormai alle porte e non ci sono ormai particolari sorprese nel penultimo radiodate di questo 2017.

AXWELL /\ INGROSSO – Dreamer (feat. Trevor Guthrie)

Dopo averci fatto ballare con More Than You Know, ecco il nuovo singolo Dreamer. Un brano EDM po’ banalotto che sa di già sentito. Pronti per ballarlo a capodanno?

 

GUE’ PEQUENO – Punto su di te 

I nostri “rapper” hanno deciso di tirare fuori il loro lato romantico. Quindi dopo Fedez e la proposta di matrimonio più social di Italia e il duetto tra Fabri Fibra e Tiziano Ferro, arriva il romanticismo urban di Guè Pequeno. Tra il dubbio gusto sullo sponsor del video e il testo banale, non fa meglio degli altri. Di ballate melense ne abbiamo un’infinità in Italia, lasciatele a chi le sa fare meglio.

EMINEM – River (feat. Ed Sheeran)

Il ritorno di Eminem sta passando quasi in sordina nonostante un featuring di tutto rispetto con il primo singolo (sua santità Beyoncé in Water). In Italia arriva in radio il duetto con il prezzemolino Ed Sheeran, il quale, ormai, duetta praticamente con chiunque. Il pezzo ricorda troppo la sua Eraser, brano di apertura del bestseller Divide, funziona ma niente effetto wow.

LADY GAGA – Joanne

L’eclettica Lady Gaga pubblica come nuovo singolo la title track del suo recente album. Non il migliore in fatto di vendite ma sicuramente un’interessante svolta intima. Questo è di certo il brano più rappresentativo.

N.E.R.D & KENDRICK LAMAR – Don’t Don’t Do It!

Il ritorno dei N.E.R.D non ha avuto il successo sperato, il precedente singolo Lemon si non è nemmeno entrato nella Top 50 americana. Vedremo cosa succederà con questo nuovo singolo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...